lunedì 20 gennaio 2014

Layout- One big happy family

Ecco il quarto ed ultimo layout per il mio progetto... domani posterò il video dell'intero lavoro :) Inizio dalle foto  e vi mostro le tecniche utilizzate.

This is my last layout for the alternative mini album I want to create. Tomorrow I'm going to post the video on YouTube.





Per prima cosa ho posizionato alcuni ritagli di carta scrap che ho fustellato nei bordi. Ho incollato la scritta "One big happy family" su di una striscia di washi tape e ho inserito, dietro la foto, una targhetta su cui ho embossato in dorato il timbro "home sweet home" e su cui ho incollato una chiave ( embossata a sua volta) in pasta polimerica.

First of all I layered some scrap  papers, that I punched. I glued "One big happy family" written on flower washi tape and I added, behind the photo, a tag with the embossed "home sweet home" stamp. On the tag there is a polymer clay key too.


Alla fine ho creato, con uno stencil e il gesso, la fantasia a fiori che decora l'angolo destro.

Lastly, I used stencil and gesso to create a flower decor on the right corner.



domenica 19 gennaio 2014

Layout- Family

Il terzo layout del mio progetto è pronto.
Ho lavorato sugli strati di carte scrap e washi tapes. Ho aggiunto e colorato la timbrata del cuore della Stamperia e la scritta su cartoncino craft "Family". Lo sfondo è acquerellato con le matite di diversi colori. A fianco ho scritto una piccola poesia.

For my third layout I used scrap papers and washi tapes. I added a heart stamp and the "family" written. The background is colored with watercolors.




venerdì 17 gennaio 2014

Layout- Have Fun

Secondo layout del mio progetto scrap.
Stavolta ho utilizzato, come base, un cartoncino color craft, la cui parte centrale ho colorato con l'acquerello azzurro. Ho creato diversi livelli con le carte fantasia e ho incorniciato la foto a mò di polaroid. Ho ritagliato dalla foto l'immagine del dinosauro, che si vedeva nello sfondo, e l'ho incollata dietro la foto principale. Ho aggiunto la timbrata del palloncino, la scritta FUN, qualche washi tape e un fermacampioni a forma di fiorellino, come abbellimenti. Mi piace molto il risultato finale, perchè il tutto ha un aspetto piuttosto gioioso e coloratissimo ^^

My second layout.
I used a craft cardboard, colored with sky-blue watercolor. I created some layouts with scrap papers and a polaroid-effect frame for the picture. In the background you can see the picture of the dinosaur, which I cut out of the main picture. I added some stamps and a flower shape brad. I really like its joyful and colorful look! :D






giovedì 16 gennaio 2014

Layout Good Times

Eccomi con un nuovo progetto. :)
Voglio realizzare un album scrap un po' diverso, mettendo insieme diversi layout con vecchie foto di famiglia, da conservare dentro una busta da alterare..insomma un lavoretto su cui sto lavorando e di cui voglio mostrarvi i primi risultati. Ecco il primo layout!
Sulla base di un cartoncino bianco lucido, ho realizzato una base per la foto, creata con decotapes diversi e coloratissimi.. Ho poi tamponato dell'inchiostro rosso tutt'intorno in modo da fare risaltare la parte centrale rispetto il resto del cartoncino. Ho aggiunto una card in stile ProjectLife che ho stampato da internet e una tag a mò di vignetta con una timbrata della Stamperia. Ed ecco il risultato:


Here we are with a new project!
I want to create a little different mini album. I'm going to put togheter some layouts to keep in an altered envelope. This is my firt layout!
I used a white cardboard and some decotapes to create a photo mat. I distressed around the picture and I added a ProjectLife card.
These are the pictures of the project I made:




venerdì 10 gennaio 2014

Bird house mini album Scrapbooking

Buongiorno a tutti,
ieri sera ho caricato su YouTube un nuovo video, che mostra il mio ultimo lavoro: un piccolo album a tema naturalistico, realizzato su sagome di cartoncino a forma di casetta per gli uccellini, il cui template ho disegnato io. :) Il risultato mi piace molto, anche se poco pratico per inserire foto, ho cercato di creare più tag possibili... Ho utilizzato la collezione di carte della K&Company Botanical e il set di die-cuts in tema. Ho anche aggiunto degli elementi rilievo realizzati con la pasta polimerica. Vi posto foto e video ^^


Hi, I posted a new video on YouTube: my BirdHouse mini album, using K&Company Botanical collection. I drew the shape by myself and I really like the outcome :) I added some polymer clay items to create fullness. Down below I'm going to post pictures and video^^

























domenica 5 gennaio 2014

Smashbook layout- family

Continuando l'esperimento con lo Smashbook, ho creato una nuova pagina dedicata ad alcune foto di famiglia, scattate il giorno di Natale. Ho utilizzato le carte della collezione Life's little occasions della K&Company ed anche in questo caso ho aggiunto poche decorazioni, ma sto già raccogliendo diversi abbellimenti per arricchire ancora di più le prossime pagine :) vi lascio alle foto e al video che ho girato su youtube a questo indirizzo: video.  

I created a new Smashbook page, dedicated to my family. I used K&Company Life's little occasions collection. This is my youtube video link, if you want to see the process ^_^




giovedì 2 gennaio 2014

Smashbook layout- Sweet memories

Ecco la mia prima pagina di Smashbook, a tema romantico, Devo ancora arricchire la mia collezione di abbellimenti scrap ( adesivi, tags, die cuts etc..), per cui questi primi layouts saranno piuttosto semplici. :) In questa prima pagina ho ritagliato una foto, incollandola su diversi strati di carte scrap e ho poi decorato il tutto con deco tapes, ritagli, brillantini e matite acquerellabili. Seppur nella sua semplicità, sono piuttosto soddisfatta del risultato finale:)

This is my first page of pink smash book. The layout is really simple, just few papers and heart shape die-cuts. I used watercolor pencils to create a frame around the picture.