mercoledì 18 dicembre 2013

Riciclo creativo: alberello con bottiglia di vetro e lana

Si... mi è presa la fissazione per gli alberelli di natale fai da te! O_O stamani ne ho realizzato un altro, da inserire in un pacco regalo per una mia amica. Stavolta il protagonista della creazione è il riciclo! Ho utilizzato come base una delle tante bottigliette in vetro che conservavo da tempo. Questa in particolare, per la sua forma, ricordava molto un alberello e così mi è balenata l'idea di trasformarlo in un albero di natale- candela. Per realizzare la candela, ho riempito la bottiglietta di strutto e ho posizionato lo stoppino in centro... Ho poi ricoperto la superficie esterna con filo di lana rossa e perline nere... e voilà... un alberello illuminato!
(fra qualche ora il tutorial su YouTube)

Nessun commento:

Posta un commento