sabato 14 dicembre 2013

Scrapbooking: elementi Shabby in pasta polimerica

Fra qualche ora sul mio canale YouTube si caricherà il video tutorial su come realizzare questi tre oggettini in pasta polimerica, utili per decorare i nostri lavori in stile Shabby!
Sempre in uno dei miei giri sul web ho visto utilizzare diversi elementi in resina rappresentanti casette o uccellini, per arricchire tele nello stile della mixed media art e persino mini album.. nella mia zona trovo pochissimo per lo scrap e nemmeno in rete ho trovato granchè ( non sapevo bene nemmeno come cercarli! ), così, da buon amante del fai da te, ho deciso di realizzarli da me. Il progetto è davvero semplicissimo e fattibile anche per chi non ha una vuona manualità con le paste! Vi lascio alle foto e al video!




Nessun commento:

Posta un commento