giovedì 13 marzo 2014

Smash book - Paris tag

Fra qualche ora parto per Parigi e non potevo, quindi, dedicare una pagina del mio Smash book a questo piccolo viaggetto. Per l'occasione ho utilizzato alcuni dei miei nuovi prodotti ( tutti fatti da me ), per i quali fremevo! :D
La pagina, infatti, è tutta incentrata su questa grande tag che ho colorato con i miei colori spray fatti in casa, con stampini vari e con questa tour eiffel disegnata su carta forno! Ho decorato con il mio nastrino, rigorosamente handmade  et voilà!! Nella pagina a fianco scriverò semplicemente una copia del mio programma di viaggio :D

I'm going to leave for Paris in the next few hours, so I decided to create this Smash book! The big tag in the middle is the main carachter of the page. I painted it with handmade spray colors, stamps and the cute pink ribbon I made few days ago. On the other page, I just wrote my trip "to do" list.




ed ecco i miei colori spray

and these are my spray colors


Nessun commento:

Posta un commento