mercoledì 26 marzo 2014

Smash book- Sweets

Eccomi con un'altra pagina Smashbook. L'ho realizzata qualche settimana fa, ma non ho avuto modo di pubblicare il post sul mio blog. Si tratta di una pagina dedicata ad alcuni dolci realizzati sul mio secondo canale ( ecco il link, se dovesse interessarvi). Nel video mostro anche come realizzare dei semplici washi tapes con la carta adesiva e i colori spray. Io li ho utilizzati come sfondo, nonchè come protagonisti del layout. Ho poi incollato le tre foto e ho creato una targhetta a forma di cupcake, sul cui retro scriverò la ricetta dei dolci! Vi lascio al video e alle foto ^^

Here we are with a new Smash book page, dedicated to some sweets that I made. In the video I also show how to make simply washi tapes with paper tape and spray colors. I used them as background. I glued three pictures and I created a cupcake shape tag, on which I'm going to write the recipe.
My Instagram account: http://instagram.com/euterpemariana#
My YouTube account:  https://www.youtube.com/user/euterpemariana




Nessun commento:

Posta un commento