venerdì 10 gennaio 2014

Bird house mini album Scrapbooking

Buongiorno a tutti,
ieri sera ho caricato su YouTube un nuovo video, che mostra il mio ultimo lavoro: un piccolo album a tema naturalistico, realizzato su sagome di cartoncino a forma di casetta per gli uccellini, il cui template ho disegnato io. :) Il risultato mi piace molto, anche se poco pratico per inserire foto, ho cercato di creare più tag possibili... Ho utilizzato la collezione di carte della K&Company Botanical e il set di die-cuts in tema. Ho anche aggiunto degli elementi rilievo realizzati con la pasta polimerica. Vi posto foto e video ^^


Hi, I posted a new video on YouTube: my BirdHouse mini album, using K&Company Botanical collection. I drew the shape by myself and I really like the outcome :) I added some polymer clay items to create fullness. Down below I'm going to post pictures and video^^

























Nessun commento:

Posta un commento