venerdì 17 gennaio 2014

Layout- Have Fun

Secondo layout del mio progetto scrap.
Stavolta ho utilizzato, come base, un cartoncino color craft, la cui parte centrale ho colorato con l'acquerello azzurro. Ho creato diversi livelli con le carte fantasia e ho incorniciato la foto a mò di polaroid. Ho ritagliato dalla foto l'immagine del dinosauro, che si vedeva nello sfondo, e l'ho incollata dietro la foto principale. Ho aggiunto la timbrata del palloncino, la scritta FUN, qualche washi tape e un fermacampioni a forma di fiorellino, come abbellimenti. Mi piace molto il risultato finale, perchè il tutto ha un aspetto piuttosto gioioso e coloratissimo ^^

My second layout.
I used a craft cardboard, colored with sky-blue watercolor. I created some layouts with scrap papers and a polaroid-effect frame for the picture. In the background you can see the picture of the dinosaur, which I cut out of the main picture. I added some stamps and a flower shape brad. I really like its joyful and colorful look! :D






Nessun commento:

Posta un commento