lunedì 20 gennaio 2014

Layout- One big happy family

Ecco il quarto ed ultimo layout per il mio progetto... domani posterò il video dell'intero lavoro :) Inizio dalle foto  e vi mostro le tecniche utilizzate.

This is my last layout for the alternative mini album I want to create. Tomorrow I'm going to post the video on YouTube.





Per prima cosa ho posizionato alcuni ritagli di carta scrap che ho fustellato nei bordi. Ho incollato la scritta "One big happy family" su di una striscia di washi tape e ho inserito, dietro la foto, una targhetta su cui ho embossato in dorato il timbro "home sweet home" e su cui ho incollato una chiave ( embossata a sua volta) in pasta polimerica.

First of all I layered some scrap  papers, that I punched. I glued "One big happy family" written on flower washi tape and I added, behind the photo, a tag with the embossed "home sweet home" stamp. On the tag there is a polymer clay key too.


Alla fine ho creato, con uno stencil e il gesso, la fantasia a fiori che decora l'angolo destro.

Lastly, I used stencil and gesso to create a flower decor on the right corner.



Nessun commento:

Posta un commento