lunedì 17 febbraio 2014

Smash book layout- Valentine's day

Per San Valentino ho trascorso una bellissima giornata in collina, con pranzo e sacco, buona musica e ottima compagnia ^^ Ho quindi approfittato delle foto scattate per custodirle nel mio Smash book... ed ecco quello che ne è uscito fuori. Ho voluto richiamare i colori del paesaggio, usando carte in tema naturalistico ed accessori inerenti. Ho giocato con i vari livelli di carte e il risultato mi soddisfa :D Spero vi piaccia. Entro la fine della giornata caricherò anche il video con l'intero processo. Per il momento eccovi le foto.

I had a wonderful Valentine's day this year, so I decided to create a Smash book layout with the pictures I took. I tried to combine landscape's colors with paper's ones. I hope you like my work. At the end of the day I'm going to post the process video on YouTube. In the meanwhile I post the pictures. ^^













Nessun commento:

Posta un commento