mercoledì 12 febbraio 2014

Valentine's day in felt

San Valentino rappresenta un'ottima opportunità per dare libero sfogo alla creatività! Quest'anno ho pensato di realizzare una piccola serie di video sul mio canale YouTube dedicata a dei facili progetti da creare per l'occasione. Il primo di questi video è dedicato alle creazioni in feltro. Ho scelto questo materiale come punto di partenza e ho realizzato un copri tazza, utile per non bruciarsi quando ci si prepara una tisana o il thè; una busta da lettere originale ed infine, un semplice fiocco rosso per completare l'outfit del giorno di San Valentino. Vi posto di seguito il video tutorial ed alcune delle foto che ho scattato :)

For this Valentine's day I created a mini series to show you many  DIY projects. The first one is dedicated to felt creations. On my YouTube channel you can see the tutorial. I created a mug cover, an envelope and a simply red bow! Hope to be useful! ^^



Il copri tazza- The mug cover







La busta da lettere - Letter envelope


Fiocco rosso- red bow





Nessun commento:

Posta un commento