giovedì 27 febbraio 2014

Tutorial decorazione placche degli interruttori della luce

Ho partecipato al contest indetto dal blog Kreattiva con un tutorial sulla decorazione delle placche della luce. Ho proposto tre tecniche diverse e piuttosto semplici, da realizzare con materiali che già abbiamo in casa per via dello scrap. La prima placca è stata decorata semplicemente incollando, alternandoli, diversi deco tapes colorati. Per la seconda ho utilizzato solo acrilici e ho creato una facile fantasia a pois. L'ultima è la tecnica più complessa: ho ricoperto la placca con la pasta polimerica ( in questo caso Cernit) e ho decorato con una texture e diversi elementi( rami, foglie  e fiori) , per colorare poi il tutto con gli acrilici. Vi posto video e foto. Ed ecco il link del contest: http://kreattiva.blogspot.com/2014/02/Contest-il-tutorial-creativo-scrappappero.html


Ecco il mio video su YouTube: 

I particolari delle placche in foto:







Nessun commento:

Posta un commento