domenica 2 febbraio 2014

Smashbook layout - Bowling

Era da tanto tempo che non mi dedicavo un po' al mio smash book, così ho approfittato dell'occasione di raccogliere alcune foto scattate qualche giorno fa, durante una serata al bowling con gli amici. Ho utilizzato le due pagine dello Smash book dedicate al gioco (quelle con i dadi) per creare un layout a tema. Ho ritagliato dei birilli dal cartoncino bianco, ho scelto alcune carte che spezzassero con lo sfondo, qualche timbrata della Stamperia, due carte da poker e un ticket vinto nella sala giochi....ed ecco la mia pagina.. :) Entro la giornata anche il  video dell'intero processo ^^



I'm back with a new Smash book layout, inspired to last night at Bowling. I glued two recycled cardboard skittles, I used stamps, poker cards and washi tapes....and this is the comeout!
Wait for the process video! :D

















Nessun commento:

Posta un commento