venerdì 8 novembre 2013

Accessori per l'università

Quest'anno ho deciso di non comprare la solita agenda universitaria, che poi si utilizza ben poco, non essendoci molto da scrivere, ma di crearne una semplice da me. Visto che avevo le mani in pasta ho optato anche per la creazione di un piccolo porta penne realizzato con degli scampoli di tessuto pile rosa. Per l'agenda ho usato dei cartoncini interni colorati su cui ho timbrato giorno e mese, dei fogli scrap in fantasia per dividere i mesi tra di loro e per la copertina due carte con una fantasia allegra qual è quella dei macaroon e dei cupcakes! Ho abbellito il fronte della copertina con dei fiori in stoffa e una " falsa timbrata" ( anche in questo caso, in assenza di timbrino, ho copiato l'immagine dal web). Eccoveli:

Nessun commento:

Posta un commento