venerdì 8 novembre 2013

Scarpiera Shabby Chic

Nella mia nuova camera c'è un piccolo spazio, fra la vetrina e la libreria ,libero, dove tenevo ammassate le mie scarpe...non era un bel vedere. Ho così pensato, girando per il web, di riciclare delle cassette per la frutta e creare una piccola scarpiera vintage. Il problema è che dalle mie parte le cassette per la frutta non sono in legno e resistenti, ma in compensato e piuttosto malandate. Con mio padre abbiamo optato, allora, per il falso effetto "cassetta" e ci siamo procurati delle doghe in legno e ci siamo messi all'opera. Qui potete vedere le fasi della costruzione. Con la tecnica del decapaggio ho poi antichizzato i bordi e dipinto in turchese il tutto. Ora anche lei ha trovato un posticino in camera mia. Ecco le foto:



Nessun commento:

Posta un commento