venerdì 8 novembre 2013

Presentazione

Benvenuti sul mio blog! Sono Giulia e già da un annetto sono presente sul web con il canale Youtube "Euterpemariana". Da poco ho deciso di cimentarmi anche nella creazione e cura di un blog. I vantaggi del possedere un blog sono quelli di potersi esprimere più liberamente che in video, di poter condividere idee e progetti, di mostrare piccoli lavori in corso d'opera e di postare foto più dettagliate del proprio lavoro. Per quanto riguarda me, mi dedico al fai da te ormai costantemente, è diventata la mia ossessione e il mio svago migliore :p Comincio subito postando qualche vecchia creazione seppellita fra i file del mio computer!! 


 Queste erano i miei primi esperimenti di scrapbooking. Avevo realizzato delle agende con cartoncino riciclato e copertine decorate con acrilici e stencil.

Nessun commento:

Posta un commento