venerdì 8 novembre 2013

Cover cellulare- esperienza con le paste polimeriche.

Il primo approccio con queste forme di arte è stato inaugurato con l'utilizzo delle paste polimeriche. Un paio di anni fa ad un mercatino di paese vidi un uomo che vendeva delle creazioni fatte da lui in stile Thun e mi spiegò il procedimento e il metodo di lavorazione delle paste. Tortata a casa mi fiondai su youtube per cercare tutorial e quant'altro e già il giorno successivo mi ero comprata panetti in fimo e fornetto apposito per cuocere gli oggettini. Devo ammettere che quest'hobby durò ben poco, iniziò l'università e lasciai un po' tutto in sospeso. Dopo qualche mese i panetti divennero duri e impossibili da maneggiare e mi passò la voglia di creare... non ero nemmeno troppo brava. Ho riaperto la scatola delle paste poco tempo fa per creare qualche abbellimento per lo scrapbooking e da pochissimo ho realizzato una cover un po' spiritosa per il mio cellulare. In giro se ne  vedono tante realizzate con silicone e dolcetti in fimo e quindi mi son messa all'opera. Il risultato mi piace parecchio, ma di fatto è di una scomodità unica, per cui la lascio sempre a casa! xD ecco una foto della mia inutilizzabile cover:

Nessun commento:

Posta un commento