venerdì 8 novembre 2013

L' incontro con la Mixed media art

Girovagando per il web, tempo fa, ho scoperto uno stile davvero interessantissimo la Mixed media art. Mi piacque da subito perchè ,pur amando tantissimo creare, decorare, "arteggiare" ,ho sempre sofferto la mancanza di un talento quale il disegno, la precisione, la manualità, (insomma tutto quello che serve per diventare un ottimo artista), eppure questa forma di arte mi è sembrata immediatamente adatta a tutti coloro i quali, seppur privi delle classiche doti artistiche, possiedano creatività e la capacità di vedere anche in piccoli ed inutilizzabili oggetti un destino artistico. Mi son messa subito all'opera e questo è stato il risultato:


Ho realizzato quindi questa tela rappresentante il mondo dell'informatica per un ragazzo che la studia. Ho utilizzato colori acrilici e gesso per posizionare gli elementi in rilievo, che sono tasti ed ingranaggi di un vecchio telefono, pezzi di cd, bottoni e quant'altro rendesse l'idea! :)

Nessun commento:

Posta un commento