venerdì 8 novembre 2013

Regalo per un'amica

Sicuramente la destinazione migliore che puoi offrire ad una tua creazione è quella di un tuo caro. Mi rendo conto che porto a buon fine solo i lavori che voglio regalare a qualcuno, le cose destinate a me rimangono quasi sempre progetti incompleti! Per il compleanno di una mia cara amica ho voluto realizzare qualcosa di personale che potesse portare con sè, dal momento che ha anche cambiato casa e così è stato. Con la tecnica dello scrapbooking e le indicazioni di una bravissima youtuber inglese "Jennibellie", ho realizzato un album interamente creato a mano, dalla copertina alle carte interne con colori acrilici , stencils e timbri... Il risultato è stato gradito e io ho benedetto il giorno in cui ho conosciuto tutte queste forme d'arte, perchè accompagnare al proprio regalo una creazione originale e personalizzata rende alla perfezione unico il pensiero! ;) ecco una foto dell'album con il dorso pieno di nastrini e la copertina decorata con piccole tele in legno decorate da me:
Ecco il link per vedere l'interno di questo  Album su YouTube

Nessun commento:

Posta un commento