venerdì 8 novembre 2013

Lettere in legno ART

Passeggiando all'interno del negozietto del mio paese di belle arti, ho notato delle lettere piuttosto grandi in legno, perfette per decorare una piccola porzione di muro rimasta vuota della mia camera. Ho optato per la scritta ART, breve ( non avevo molto spazio) ed incisiva. Volevo che esse rappresentassero le diverse forme di arte e fai da te a cui mi dedico, così le ho destinate ognuna ad un diverso stile. Per la lettera A ho scelto gli spaghi colorati, con i quali ho ricoperto il legno, semplicemente avvolgendoli e incollandone le estremità. La lettera R è quella che mi piace di più e per cui ho utilizzato la tecnica della Mixed media art; ho colorato il supporto con gli acrilici e con la spugna e gli stencils l'ho antichizzato e decorato, ho poi aggiunto fiori e una farfalla embossata in legno. La R voleva rappresentare un tributo al feltro, tessuto utilissimo nel fai da te, e ho quindi creato dei petali che ho poi incollato su tutta la sagoma. E' venuto fuori un allegrissimo decoro per la parete azzurra:) Qui troverete il video tutorial.





Nessun commento:

Posta un commento