venerdì 8 novembre 2013

Travel journal- Ireland

Quest'estate sono partita con la mia famiglia alla volta dell'Irlanda e ho così colto l'occasione per raccogliere elementi da poter inserire in un diario di viaggio. In ogni bar, hotel, museo etc ho preso il possibile fra brochure, biglietti da visita e cartoline per decorare ed arricchire il mio giornale di viaggio. Nonostante mi fossi portata un piccolo astuccio con il necessario per creare quantomeno la struttura dell'album, non ho poi trovato il tempo. Una volta a casa ho messo insieme il progetto, ho destinato ogni pagina ad un argomento specifico e ho stampato qualche foto ricordo. Il journal è piuttosto grezzo, non ho lavorato molto sulla struttura, ho unito alcuni fogli in fantasia scrap e ho incollato, pinzato e spillato tutti i foglietti... e TA DA.... il mio ricordo dell'Irlanda:

Ed ecco il link del video su YouTube.

Nessun commento:

Posta un commento